Il Matrimonio è un giorno speciale e il nostro lavoro non è semplicemente scattare delle belle foto ma creare ricordi e raccontarli tramite immagini uniche, sincere ed emozionanti!
Gli sposi che decidono di affidarsi a noi amano le cose semplici, cercano qualcuno che sia in grado di immedesimarsi in loro, nella loro agitazione e nel loro essere impacciati davanti ad una fotocamera, che riesca a metterli a loro agio, che sia discreto e che sappia creare ricordi indelebili del loro giorno speciale 
Foto stile Reportage?
Il reportage è il genere fotografico che si occupa di documentare aspetti della realtà, sostituendo alla parola scritta la sola forza comunicativa delle immagini.
Abbiamo deciso di applicare questo genere fotografico al matrimonio perché lo riteniamo il migliore per raccontare in modo unico questo giorno speciale.
Il vantaggio non è solo per noi che raccontiamo ma anche per la coppia che viene raccontata.
Dove possibile, cerchiamo di adattare la filosofia del NO POSE, ovvero nessuna posa forzata da parte degli sposi, la quale potrebbe risultare imbarazzante, poco realistica e poco emozionante, con le FOTO TRADIZIONALI che servono per cogliere i dettagli degli sposi. 

La nostra metodologia è mista, 50% Reportage e 50% Tradizione.

________________________________________

Guarda anche ...

Back to Top